Bang ShowBiz
ITALIA
22.07.2018 - 12:000

Cristina Plevani sempre single: «Mi sono abituata a stare da sola»

La vincitrice del primo 'Grande Fratello' non si vede al fianco di un'altra persona

MILANO - La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello', Cristina Plevani a 45 anni sembra aver rinunciato ad avere un compagno e, forse, anche dei figli.

La bresciana ha spiegato a 'La Verità' di avere paura di trovare una persona, affezionarsi e poi essere 'abbandonata'. «Sono abituata a stare da sola, basto a me stessa. I lutti condizionano a lungo termine e da quando sono morti i miei genitori ho paura di essere abbandonata. Non voglio dipendere da nessuno e che qualcuno dipenda da me. Da sola mi sento più forte, i sentimenti ti rendono debole», ha detto.

Ormai la sua vita è fatta di diversi lavori in palestra, l'esperienza in tv si è infatti conclusa da tempo. «Sono sempre stata orgogliosa, non ho mai bussato alle porte e non sono abbastanza sgamata per quella vita. Così, quando ho sentito sussurrare che non servivo più, ho fatto un passo di lato e ho ricominciato a lavorare. Nella casa mi chiamavano la bagnina, adesso sono istruttrice di fitness: c'è continuità e c'è passione. Dignità innanzitutto», ha raccontato.

E quando le si chiede se sia vero che le sia stato offerto un posto nella nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', lei risponde così: «Troppi condizionali, a oggi non ne so niente. Di sicuro mi hanno proposto per settembre un corso di spinning in una palestra qui vicino: lo incastro fra un paio di piscine e lo tengo. Ma mi devo allenare per tutto agosto, altro che vacanze».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-18 18:06:55 | 91.208.130.87