Cerca e trova immobili

ITALIAAdriana Volpe e Manila Nazzaro, pace è fatta

22.07.18 - 08:42
Le due conduttrici si erano accusate a vicenda via social e a mezzo stampa lo scorso anno
Adriana Volpe e Manila Nazzaro, pace è fatta
Le due conduttrici si erano accusate a vicenda via social e a mezzo stampa lo scorso anno

ROMA - E' tornato il sereno tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro dopo l'accesa diatriba a colpi di social e dichiarazioni ai media di circa un anno fa.

L'ex Miss Italia non aveva reagito bene alla sua sostituzione a 'Mezzogiorno in Famiglia', dove al suo posto è arrivata proprio la collega trentina dopo l'addio a 'I Fatti Vostri'. La Nazzaro si era sentita vittima del sistema Rai e aveva detto: «Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe».

Non si era fatta attendere la replica della Volpe che via social aveva scritto: «Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro...».

La conduttrice radiofonica, che non aveva certamente gradito le parole della Volpe, durante un'intervista a 'Spy' aveva aggiunto: «È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei».

Ora però sembra essersi spento il fuoco della polemica tra le due, dopo un anno finalmente pace è fatta. «E' stata lei a fare il primo passo», ha confessato Manila Nazzaro in una Instagram Story pubblicata sul suo profilo social e nella quale appare abbracciata proprio alla Volpe, mentre ride con lei e addirittura le schiocca un bacio sulla guancia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE