Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton dà a Lindsay Lohan della bugiarda patologica

21.07.18 - 16:00
L'ereditiera non ha invitato l'amica di un tempo al suo matrimonio
Bang ShowBiz
Paris Hilton dà a Lindsay Lohan della bugiarda patologica
L'ereditiera non ha invitato l'amica di un tempo al suo matrimonio

LOS ANGELES - Paris Hilton attacca nuovamente Lindsay Lohan definendola "una bugiarda patologica". L'ereditiera 37enne ha riacceso la faida con la star di 'Mean Girls', della quale era migliore amica agli inizi degli anni 2000.

Una fan page Instagram di Paris, chiamata @Paris2000s, ha pubblicato tre videoclip del 2006, in cui la Lohan accusava la sua ex migliore amica di averla colpita e poi di averle gettato addosso un drink, negando però l'accaduto il giorno dopo.

L'attrice era stata anche colta dalle telecamere mentre chiamava l'amica bionda "str**za", prima di ritrattare tutto e dire: «Non ho mai detto una cosa del genere. Amo Paris. Paris è una mia amica».

La Hilton dopo aver visto il video ha poi commentato così il post: "#PathologicalLiar (ovvero 'bugiarda patologica' in italiano, ndr)".

L'offesa pubblica nei confronti dell'ex bambina prodigio di Hollywood arriva dopo che l'ereditiera ha dichiarato di non aver invitato la Lohan alle sue nozze con l'attore e modello Chris Zylka, sebbene tra gli ospiti figuri invece Kim Kardashian, che in passato proprio come Lindsay aveva avuto delle schermaglie con la bionda. Alla domanda se intendesse invitare la sua ex amica al matrimonio, la socialite ha risposto: «Se non hai qualcosa di carino da dire, meglio tacere».

La Hilton ha anche dichiarato che se la Lohan dovesse mai sposarsi lei sarebbe troppo impegnata per partecipare alla cerimonia. Quando le è stato chiesto se le piacerebbe prendere parte a un eventuale matrimonio della Lohan, ha risposto: «No, sono molto occupata». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE