Cerca e trova immobili
Amal sempre accanto a George Clooney dopo l'incidente

ITALIAAmal sempre accanto a George Clooney dopo l'incidente

19.07.18 - 21:00
Il peggio sembra essere passato
Keystone
Amal sempre accanto a George Clooney dopo l'incidente
Il peggio sembra essere passato

CAGLIARI - Amal Clooney non ha mai lasciato il fianco di George Clooney dopo l'incidente subito dall'attore in Sardegna. La coppia è rimasta sempre vicina dopo che la star di Hollywood è stata vittima di un automobilista italiano mentre viaggiava a bordo della sua moto sull'isola, dove sta girando il suo nuovo film 'Catch-22'.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «Amal non ha mai lasciato il suo fianco. Lei era chiaramente molto preoccupata. Avevano paura e sono rimasti al telefono a rassicurarsi a vicenda, dicendo che George era stato molto fortunato. Sarebbe potuto morire. Dopo averli visti capisci cosa vuol dire essere una coppia che si ama».

In passato Clooney aveva rivelato quanto sia felice di essere insieme ad Amal e come sia stato rapito da lei fin dal primo momento che l'ha conosciuta. «Era bellissima. Ma ho subito pensato anche che fosse affascinante, che fosse brillante. La sua vita era incredibilmente eccitante, dai clienti che aveva al superlavoro che faceva. Sono stato catturato da lei fin dal primo momento che l'ho vista», aveva dichiarato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE