Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci non deve chiedere il permesso a Briatore per fare il GF Vip

19.07.18 - 19:00
La showgirl ha ricevuto diverse proposte lavorative
Elisabetta Gregoraci non deve chiedere il permesso a Briatore per fare il GF Vip
La showgirl ha ricevuto diverse proposte lavorative

ROMA - Elisabetta Gregoraci fa autonomamente le sue scelte lavorative.

La showgirl ha dovuto spiegare di non avere bisogno del permesso di nessuno per accettare un'offerta professionale dopo che nelle settimane scorse si era detto che l'ormai ex marito Flavio Briatore, con cui ha il suo unico figlio Nathan Falco, avesse posto il veto su una sua possibile partecipazione al 'Grande Fratello Vip'.

Parlando del futuro della sua carriera Elisabetta ha detto in un'intervista rilasciata al magazine 'Oggi': «Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è».

Se non dovesse prendere parte alla nuova edizione del reality di Canale5, in partenza il prossimo autunno, la Gregoraci ha comunque molte altre porte aperte. La bella calabrese ha infatti rivelato di essere stata contattata per prendere parte a due film e ritiene che almeno uno dei due progetti andrà in porto.

«Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE