Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini racconta di quando ha convissuto con un 'figo'

19.07.18 - 16:32
La cantante ha parlato di alcuni aneddoti della sua vita privata
Bang ShowBiz
Laura Pausini racconta di quando ha convissuto con un 'figo'
La cantante ha parlato di alcuni aneddoti della sua vita privata

ROMA - Laura Pausini ha raccontato di aver convissuto con un 'figo' che aveva lavorato in uno dei suoi video musicali.

La cantante italiana, famosa in tutto il mondo, ha rivelato al settimanale 'Grazia' la vicenda, spiegando come però non si sia mai innamorata del ragazzo e abbia quindi deciso di troncare la relazione.

«Una volta ho girato un video e il protagonista era veramente figo. Qualche giorno dopo mi suona il campanello e mi dice: 'Ciao, sono il tuo regalo di compleanno'. Abbiamo vissuto insieme un mese e poi gli ho detto: 'Sei un gran figo, scusami, davvero, ma purtroppo non sono innamorata'», ha svelato al magazine.

Nell'intervista Laura ha anche parlato del suo carattere 'istintivo'. «Sono istintiva, e non metto mai gli amici sotto esame. Con le mie amiche di scuola io mi sento piccola, mi possono dire qualunque cosa perché me l'hanno già detta prima. I miei amici più stretti sono quelli che lavorano con me perché io lavoro sempre, o i vicini di casa. Io socializzo ogni volta con i vicini di casa!», ha dichiarato.

Poi la Pausini ha raccontato anche di come la figlia Paola, frutto dell'amore con l'attuale compagno Paolo Carta, viva la sua notorietà internazionale. «La prima volta che ha capito che io facevo 'la cantante in tv', come dice lei, è stato quando ho partecipato al Festival di Viña del Mar in Sudamerica. Lei aveva un anno e mezzo e baciava il televisore. Da allora ogni tanto glielo ripeto: 'Sai, mamma e papà per lavoro vanno nella televisione'. A volte ha delle manifestazioni diverse dalle altre persone. Ad esempio, dopo Sanremo sono andata a prenderla all'asilo tutti i compagni mi indicavano: 'Laura Pausini! Ti abbiamo visto a Sanremo... io so la tua canzone!!!'. Lei li guardava stranita in un modo che non capivo se fosse felice o no di questo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE