Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari: «Ho perso 9 chili per colpa dello stress»

18.07.18 - 16:36
Colpa di quattro traslochi in un anno per seguire il fidanzato calciatore
Bang ShowBiz
Alessia Macari: «Ho perso 9 chili per colpa dello stress»
Colpa di quattro traslochi in un anno per seguire il fidanzato calciatore

ROMA - Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip', è dimagrita visibilmente. La giovane 'ciociara' nata e cresciuta in Irlanda lo ha raccontato al settimanale 'Nuovo', spiegando come negli ultimi tempi, a causa dell'amore per il fidanzato Oliver Kragl, abbia avuto una vita poco rilassante.

Lo stress le ha giocato brutti scherzi: «Mi è successo all'improvviso. Da un momento all'altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni».

«Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa», ha poi aggiunto.

A 25 anni Alessia non è ancora pronta per sposarsi, anche se i suoi sentimenti per Oliver sono autentici e fortissimo. «Sono giovane. Vorrei aspettare un po'. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE