Cerca e trova immobili

ITALIAGiancarlo Magalli di nuovo contro Adriana Volpe

18.07.18 - 14:31
«Sono ancora sua vittima», afferma il presentatore
Bang ShowBiz
Giancarlo Magalli di nuovo contro Adriana Volpe
«Sono ancora sua vittima», afferma il presentatore

ROMA - Ancora scintille tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Il conduttore televisivo, ormai al timone de 'I Fatti Vostri' da ben 19 anni, nella sua ultima intervista rilasciata al sito Gay.it si leva nuovamente qualche sassolino dalla scarpa per quanto riguarda il caso Volpe.

Non è bastato più di un anno per far calmare le acque tra Giancarlo e la collega. Magalli, che riprenderà a settembre col noto programma Rai, ha infatti detto: «Ahimè sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe, ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l'hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro».

Il presentatore si è inoltre mostrato dispiaciuto per l'abbandono di Laura Forgia, durata solo un anno nel contenitore tv di Raidue, nonostante girassero voci che anche con lei ci fossero stati dei problemi di convivenza. «Mi è dispiaciuto per la Forgia perché era una ragazza davvero in gamba, ma in parte la capisco: guadagnava poco e aveva altre ambizioni», ha spiegato.

A chi gli chiedeva se siano vere le voci che anche con Laura ci sono state delle incomprensioni, Giancarlo ha aggiunto: «C...e! Siamo andati sempre d'accordo e l'ha raccontato anche lei in diverse interviste». 

Sulla new entry della trasmissione, la calabrese Roberta Morise, il volto Rai ha poi speso parole di elogio: «Con Roberta sono più che certo che andrà tutto bene. Mi è bastato guardarla negli occhi per capire chi è». 

La stessa showgirl qualche settimana fa ha dichiarato durante un'intervista a 'Blogo' di essere contenta di poter lavorare con lui. «Sono super entusiasta! Da parte mia non c'è alcun timore per nessuna faccenda. Sono super felice di lavorare con un professionista che ho sempre ammirato come Giancarlo Magalli e di condurre una trasmissione che seguo da quando ero ragazzina. 'I Fatti Vostri' è un programma vecchio? No, lo guardavo anche io, ed io non sono vecchia», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE