Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego diventerà nonna: la primogenita Giulia è in dolce attesa

17.07.18 - 06:00
La conduttrice ha 52 anni. Non è ancora dato sapere se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia
Bang ShowBiz
Paola Perego diventerà nonna: la primogenita Giulia è in dolce attesa
La conduttrice ha 52 anni. Non è ancora dato sapere se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia

ROMA - È ufficiale, Paola Perego diventerà presto nonna. L'annuncio arriva direttamente via social dalla sua primogenita che posta una foto al mare in costume mostrando il pancione.

Giulia Carnevale, figlia della nota conduttrice Paola Perego e dell'ex marito, il calciatore Andrea Carnevale, sarà mamma per la fine dell'estate.

La ragazza ha voluto far passare del tempo prima dell'ufficializzazione, nonostante circa un mese fa si fossero già viste nelle foto social le prime rotondità premaman ormai difficili da nascondere, tanto da scatenare la curiosità di alcuni follower. «6 mesi dopo ci facciamo conoscere»: queste le parole che hanno accompagnato il post di Instagram per rendere pubblica la notizia della gravidanza.

Giulia è in dolce attesa del suo primo figlio che aspetta dal fidanzato Filippo Giovannelli. La 26enne legatissima alla madre, ha deciso di intraprendere un percorso completamente diverso dalla Perego, lontano dalle luci dello spettacolo.

Innamoratissima del fidanzato con cui ama viaggiare e divertirsi con gli amici, Giulia può vivere finalmente la sua maternità alla luce del sole. Non è ancora dato sapere se la cicogna porterà ai futuri genitori un maschietto o una femminuccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE