Cerca e trova immobili

ITALIA«La gente è trash e vuole il trash»

16.07.18 - 15:41
Cristiano Malgioglio difende l'ultima edizione del Grande Fratello
Bang ShowBiz
«La gente è trash e vuole il trash»
Cristiano Malgioglio difende l'ultima edizione del Grande Fratello

ROMA - Cristiano Malgioglio non le manda a dire. L'autore musicale è artisticamente rinato dopo la partecipazione dello scorso anno al 'Grande Fratello Vip' e a 'Il Fatto Quotidiano' ha spiegato di essere felice di aver accettato quell'ingaggio.

«È stata la mia fortuna perché mi sono fatto conoscere da una fetta di pubblico giovane che prima non avevo. Per molti i reality sono l'ultima spiaggia ma per me non è stato così, i telespettatori mi hanno apprezzato perché sono stato me messo e ho fatto sorridere tutti», ha detto alla testata.

Poi Malgioglio è passato all'edizione nip del Grande Fratello, ma stavolta come opinionista. La trasmissione ha però ricevuto una marea di critiche per la scelta dei concorrenti, che si è rivelata piuttosto controversa. «Mi è dispiaciuto per gli attacchi molto duri nei confronti di Barbara D'Urso ma la gente vuole questo e nelle edizioni degli altri paesi si vede anche di peggio. Alcune volte mi sono anche dissociato ma la gente è trash e vuole il trash», ha spiegato Cristiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE