Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ha fatto fare i buchi alle orecchie della figlia di 5 mesi

14.07.18 - 08:00
La reality star ha pubblicato sui social una foto della piccolina addormentata sul suo petto
Bang ShowBiz
Kylie Jenner ha fatto fare i buchi alle orecchie della figlia di 5 mesi
La reality star ha pubblicato sui social una foto della piccolina addormentata sul suo petto

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha fatto fare il buco alle orecchie della figlia nata da pochi mesi.

La reality star 20enne ha provato a tenere la piccola Stormi, frutto della relazione con il compagno Travis Scott, lontano dalla luce dei riflettori dopo aver ricevuto minacce di rapimento da parte di alcuni sconosciuti, ma l'altro giorno non è riuscita a resistere e ha mostrato il nuovo accessorio della piccola su Snapchat.

Kylie ha pubblicato sul social una foto della piccolina addormentata sul suo petto e dal lobo dell'orecchio della neonata spunta un piccolo orecchino d'oro, sebbene il volto di Stormi non sia visibile. Accanto allo scatto la Jenner ha aggiunto due cuoricini rosa.

La scelta di fare i buchi all'orecchio di Stormi è stata presa a pochi giorni dall'ammissione di Kylie che la sua bambina cresce a vista d'occhio e che ha una personalità tenerissima. Quando su Twitter un fan le ha chiesto come stesse la piccola, Kylie ha risposto: «Sembra che stia cambiando ogni settimana e ha una personalità davvero tenera».

Dopo la nascita di Stormi Kylie aveva iniziato a condividere sui suoi profili social molte foto della bambina, ma dopo aver ricevuto le minacce ha deciso di cancellare tutte le immagini in cui appare il suo volto e ora fa molta attenzione a non mostrare i lineamenti del suo viso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE