Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato

13.07.18 - 19:01
La fashion blogger è volata alle Baleari con gli amici
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato
La fashion blogger è volata alle Baleari con gli amici

MILANO - Chiara Ferragni è volata alle Baleari per festeggiare il suo addio al nubilato. La fashion blogger cambia look e sfoggia una folta chioma rosa, colore glamour per essere sempre riconoscibile, scelto appositamente per questi tre giorni di puro divertimento ad Ibiza.

Chiara non poteva di certo passare inosservata e oltre ai capelli rosa si è preoccupata di curare in ogni dettaglio il suo addio al nubilato, tanto che per l'occasione è stato coniato l'hashtag #ChiaraTakesIbiza e ideato un outfit firmato Alberta Ferretti, che consiste in una giacca di paillette rosa per la futura sposa e di colore bluette invece per tutti i membri della sua crew.

Chiara è volata da Milano all'isola più trasgressiva e mondana delle Baleari accompagnata non solo dalle sorelle Francesca e Valentina ma anche dagli amici più cari, tra cui l'influencer Chiara Biasi, Angelo Tropea e il General Manager di "The Blond Salad" nonché grande amico Fabio Maria Damato.

A casa sono rimasti Fedez in attesa di festeggiare il suo addio al celibato ma impegnato per le registrazioni di X-Factor, ed il piccolo Leone coccolato dai nonni. La fashion blogger pronta a condividere ogni particolare del suo viaggio ha salutato tutti i suoi followers tramite social poco prima di imbarcarsi sull'aereo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE