Bang ShowBiz
ITALIA
13.07.2018 - 14:000

Tesina di maturità su Giulia De Lellis, lei: «Hai fatto bene»

L'ex gieffina e influencer social ha apprezzato la scelta di una sua fan di scrivere la tesina di maturità su di lei

ROMA - Una ragazza alle prese con la maturità ha scelto di fare una tesina su Giulia De Lellis. Sì, proprio lei, l'ex gieffina e influencer social con milioni di follower su Instagram.

La maturanda ha però ricevuto molte critiche dopo aver reso pubblico il contenuto del lavoro che avrebbe presentato davanti ai commissari. «Io so quanto valgo e se ho deciso di fare una tesina su Giulia De Lellis è perché lei è uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni. Lei è una persona piena di valori. Ha solo 20 anni e la conoscono tutti», si è difesa la giovanissima fan di Giulia.

La notizia è poi arrivata anche all'orecchio della stessa De Lellis, che ha deciso di intervenire in difesa della sua giovane ammiratrice. Sempre attraverso il social, Giulia l'ha contattata: «Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene».

Per Giulia la ragazza dovrebbe fregarsene di chi la critica, a meno che non si tratti di un parente stretto o di un caro amico. «Fregatene sempre del giudizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma molto ma cari», le ha consigliato l'ex gieffina. «Sono stata onorata di averne fatto parte», ha poi concluso Giulia.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-10 23:12:42 | 91.208.130.85