Cerca e trova immobili
Justin Bieber e Hailey Baldwin faranno un corso prematrimoniale

STATI UNITIJustin Bieber e Hailey Baldwin faranno un corso prematrimoniale

11.07.18 - 20:00
Sarà tenuto dalla controversa chiesa Hillsong
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin faranno un corso prematrimoniale
Sarà tenuto dalla controversa chiesa Hillsong

NEW YORK - Justin Bieber e Hailey Baldwin si stanno preparando ad affrontare un corso prematrimoniale.

Il cantante ha chiesto alla modella 21enne di sposarlo lo scorso weekend, dopo anni di frequentazione altalenante, e sebbene i due siano più felici che mai hanno deciso di frequentare un corso di cinque settimane, che affronterà sia la gestione economica sia l'intimità e sarà tenuto dalla controversa chiesa Hillsong.

Una fonte ha detto al Daily Mail: «Il corso prematrimoniale è incoraggiato e in alcuni casi richiesto dai preti della chiesa Hillsong. Justin ha un passato difficile, ha avuto una lunga relazione con Selena Gomez, e vuole arrivare pulito alle nozze con Hailey. Entrambi sono molto determinati a frequentare questo corso dato che per loro la fede è importante e li aiuterà a costruire delle fondamenta per gli anni che trascorreranno insieme».

La coppia prende sul serio la religione ed entrambi sono stati avvistati mentre prendevano parte alla messa della chiesa Hillsong sia in Australia che in Nuova Zelanda. Justin, 24 anni, è molto amico del pastore Carl Lentz e in diverse occasioni gli ha dato il merito di averlo aiutato a capire gli errori fatti in passato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE