Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.07.2018 - 20:000

Justin Bieber e Hailey Baldwin faranno un corso prematrimoniale

Sarà tenuto dalla controversa chiesa Hillsong

NEW YORK - Justin Bieber e Hailey Baldwin si stanno preparando ad affrontare un corso prematrimoniale.

Il cantante ha chiesto alla modella 21enne di sposarlo lo scorso weekend, dopo anni di frequentazione altalenante, e sebbene i due siano più felici che mai hanno deciso di frequentare un corso di cinque settimane, che affronterà sia la gestione economica sia l'intimità e sarà tenuto dalla controversa chiesa Hillsong.

Una fonte ha detto al Daily Mail: «Il corso prematrimoniale è incoraggiato e in alcuni casi richiesto dai preti della chiesa Hillsong. Justin ha un passato difficile, ha avuto una lunga relazione con Selena Gomez, e vuole arrivare pulito alle nozze con Hailey. Entrambi sono molto determinati a frequentare questo corso dato che per loro la fede è importante e li aiuterà a costruire delle fondamenta per gli anni che trascorreranno insieme».

La coppia prende sul serio la religione ed entrambi sono stati avvistati mentre prendevano parte alla messa della chiesa Hillsong sia in Australia che in Nuova Zelanda. Justin, 24 anni, è molto amico del pastore Carl Lentz e in diverse occasioni gli ha dato il merito di averlo aiutato a capire gli errori fatti in passato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiesa
hillsong
corso prematrimoniale
hailey
chiesa hillsong
hailey baldwin
justin bieber
baldwin
bieber
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-21 01:12:50 | 91.208.130.87