Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.07.2018 - 17:300
Aggiornamento 22:44

Jada Pinkett Smith: «Avevo una dipendenza dal sesso»

L'attrice 46enne ha ammesso di aver avuto diversi tipi di dipendenza durante la sua vita

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha dovuto affrontare una dipendenza dal sesso quando era più giovane.

L'attrice 46enne ha ammesso di aver avuto diversi tipi di dipendenza durante la sua vita, e ha spiegato che un tempo pensava che 'tutto potesse essere aggiustato con il sesso' quando era dipendeste da questa attività.

Ha detto: «Sono passata da una dipendenza all'altra. Ne ho avute diverse, alcune andavano e altre venivano. Quando ero più giovane sono sicura di aver avuto un qualche tipo di dipendenza dal sesso, sì pensavo di poter mettere a posto ogni cosa col sesso. Capite cosa intendo?».

Jada, che insieme al marito Will Smith ha i figli Jaden, 19 anni, e Willow, 17, ha avuto anche una dipendenza dall'alcol e capì di aver raschiato il fondo quando si ritrovò da sola a casa a bere tre bottiglie di vino.

«Ricordo di aver capito di aver toccato il fondo quella volta che mi sono ritrovata a casa da sola e avevo appena finito due bottiglie di vino ed ero alla terza. Mi sono detta, 'Aspetta un attimo, sei da sola a casa e stai aprendo la terza bottiglia di vino? Forse hai un problema'».

La Smith ha però anche detto che per lei non è difficile superare le dipendenze e che riesce ad avere la lucidità mentale di fermarsi quando capisce di aver superato il limite.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-19 22:49:53 | 91.208.130.87