Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.07.2018 - 17:300
Aggiornamento 22:44

Jada Pinkett Smith: «Avevo una dipendenza dal sesso»

L'attrice 46enne ha ammesso di aver avuto diversi tipi di dipendenza durante la sua vita

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha dovuto affrontare una dipendenza dal sesso quando era più giovane.

L'attrice 46enne ha ammesso di aver avuto diversi tipi di dipendenza durante la sua vita, e ha spiegato che un tempo pensava che 'tutto potesse essere aggiustato con il sesso' quando era dipendeste da questa attività.

Ha detto: «Sono passata da una dipendenza all'altra. Ne ho avute diverse, alcune andavano e altre venivano. Quando ero più giovane sono sicura di aver avuto un qualche tipo di dipendenza dal sesso, sì pensavo di poter mettere a posto ogni cosa col sesso. Capite cosa intendo?».

Jada, che insieme al marito Will Smith ha i figli Jaden, 19 anni, e Willow, 17, ha avuto anche una dipendenza dall'alcol e capì di aver raschiato il fondo quando si ritrovò da sola a casa a bere tre bottiglie di vino.

«Ricordo di aver capito di aver toccato il fondo quella volta che mi sono ritrovata a casa da sola e avevo appena finito due bottiglie di vino ed ero alla terza. Mi sono detta, 'Aspetta un attimo, sei da sola a casa e stai aprendo la terza bottiglia di vino? Forse hai un problema'».

La Smith ha però anche detto che per lei non è difficile superare le dipendenze e che riesce ad avere la lucidità mentale di fermarsi quando capisce di aver superato il limite.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sesso
dipendenza
smith
jada
pinkett smith
jada pinkett smith
dipendenza sesso
casa
jada pinkett
vino
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-20 19:24:15 | 91.208.130.86