Bang ShowBiz
ITALIA
11.07.2018 - 15:300

Franca Leosini contro il ministro Fontana: «Spero si sia vergognato»

La conduttrice critica l'esponente leghista per le sue frasi sulle famiglie arcobaleno

ROMA - Franca Leosini, ormai leggendaria conduttrice televisiva grazie al suo seguitissimo programma 'Storie Maledette', non le manda a dire. Intervista da Gay.it, la giornalista ha attaccato duramente il Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, che poco dopo la sua nomina aveva detto di discriminare tra famiglie etero e famiglie omogenitoriali.

«Ha avuto un'uscita incauta. Spero si sia vergognato», ha detto la Leosini.

Per Franca le differenze tra famiglie arcobaleno e quelle tradizionali non esistono: «Io le uniche diversità che conosco sono quelle fra gli imbecilli e gli intelligenti. Tra gli onesti e i disonesti. La diversità sessuale, invece, non l'ho mai capita e il resto, almeno per me, è polvere».

Nell'intervista la presentatrice ha anche raccontato come ultimamente le arrivino molte proposte per scrivere un libro: «Tutte le case editrici mi hanno chiesto in ginocchio di scrivere per loro, ma ogni puntata che faccio, in fondo, è un po' come se scrivessi un romanzo».

«Sono onorata di tutte queste 'offerte', ma sono molto umile: due cose 'al meglio', per non dire bene, non si possono fare. Se avrò tempo, un domani, chissà», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-19 22:48:20 | 91.208.130.86