Bang ShowBiz
ITALIA
11.07.2018 - 15:300

Franca Leosini contro il ministro Fontana: «Spero si sia vergognato»

La conduttrice critica l'esponente leghista per le sue frasi sulle famiglie arcobaleno

ROMA - Franca Leosini, ormai leggendaria conduttrice televisiva grazie al suo seguitissimo programma 'Storie Maledette', non le manda a dire. Intervista da Gay.it, la giornalista ha attaccato duramente il Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, che poco dopo la sua nomina aveva detto di discriminare tra famiglie etero e famiglie omogenitoriali.

«Ha avuto un'uscita incauta. Spero si sia vergognato», ha detto la Leosini.

Per Franca le differenze tra famiglie arcobaleno e quelle tradizionali non esistono: «Io le uniche diversità che conosco sono quelle fra gli imbecilli e gli intelligenti. Tra gli onesti e i disonesti. La diversità sessuale, invece, non l'ho mai capita e il resto, almeno per me, è polvere».

Nell'intervista la presentatrice ha anche raccontato come ultimamente le arrivino molte proposte per scrivere un libro: «Tutte le case editrici mi hanno chiesto in ginocchio di scrivere per loro, ma ogni puntata che faccio, in fondo, è un po' come se scrivessi un romanzo».

«Sono onorata di tutte queste 'offerte', ma sono molto umile: due cose 'al meglio', per non dire bene, non si possono fare. Se avrò tempo, un domani, chissà», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
leosini
famiglie
ministro
franca leosini
fontana
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-19 17:24:45 | 91.208.130.87