Bang ShowBiz
STATI UNITI
10.07.2018 - 19:370

Selena Gomez non pensa più a Justin Bieber

L'ex fidanzato ha appena fatto la proposta di matrimonio alla nuova compagna Hailey Baldwin

LOS ANGELES - Selena Gomez non pensa affatto a Justin Bieber dopo che si è diffusa la notizia che il cantante ha chiesto alla nuova fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo.

La pop star 25enne ha frequentato il collega per diversi anni tra alti e bassi, ma quattro mesi fa la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea e Justin ha chiesto alla nuova compagna Hailey Baldwin di diventare sua moglie, nonostante i due si frequentino da appena un mese, dopo aver avuto un breve flirt nel 2016.

Nonostante la sua relazione con Justin sia finita appena qualche mese fa, sembra proprio che a Selena non interessi molto la notizia, dato che i due non si parlano neanche da molte settimane.

Un insider ha detto al magazine 'People': «Non si parlano da mesi. Dopo che tra loro è finita nuovamente, lei non ha più parlato di lui. Quello che c'era tra loro non era una cosa positiva. La loro relazione è stata sempre molto complicata e complessa. Non poteva andare avanti».

«Al momento Selena è in sala di registrazione a lavorare a nuova musica. Non pensa a Justin. Sta bene ed è felice in questo momento», ha concluso il beninformato. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-23 15:02:42 | 91.208.130.86