Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Quello che ha fatto Max Biaggi mi ha distrutto»

10.07.18 - 14:29
La cantante ha spiegato che oggi si sta prendendo cura di sè stessa
Bang ShowBiz
Bianca Atzei: «Quello che ha fatto Max Biaggi mi ha distrutto»
La cantante ha spiegato che oggi si sta prendendo cura di sè stessa

ROMA - Bianca Atzei è tornata a parlare del modo in cui Max Biaggi ha interrotto lo scorso anno la loro relazione, spiegando di aver passato un periodo davvero difficile e di aver provato un dolore enorme.

«Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all'improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo», ha detto la cantante al magazine 'DiPiù'.

«Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata», ha aggiunto l'artista di origini sarde.

Per fortuna il tempo ha lenito le ferite: «Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE