Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante: «Tra dieci anni vorrei avere due o tre figli»

10.07.18 - 12:12
L'ex gieffino si è raccontato
Bang ShowBiz
Andrea Damante: «Tra dieci anni vorrei avere due o tre figli»
L'ex gieffino si è raccontato

ROMA - Andrea Damante vorrebbe mettere su famiglia e tra una decina d'anni vorrebbe avere già due o tre figli. Lo ha raccontato lo stesso ex gieffino in una video intervista pubblicata dalla sua agenzia, sebbene non abbia specificato se il suo progetto di famiglia lo voglia realizzare con Giulia De Lellis.

«Ho 28 anni e sono un dj e producer. La mia canzone preferita è Bette Davis Eyes di Kim Carnes. Il mio film preferito è Prova a prendermi con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio. Se la mia vita fosse un film, la colonna sonora sarebbe quella di Jurassic Park! Il mio piatto preferito sono le linguine alle vongole», ha raccontato nella clip Andrea.

Parlando poi del suo futuro ha rivelato: «I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica, esprimere quello che sento, quello che voglio e che quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi. Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due o tre bambini».

«Il mio pregio è la perseveranza mentre il mio difetto è che sono troppo esagerato, a volte. Il mio ricordo preferito è una mia regata vinta, la prima volta da solo, d'estate, mi ricordo il mare, il vento, la vela... Il ricordo più triste? Passo», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE