Cerca e trova immobili

ITALIAAlberto Mezzetti: «Io e Barbara D'Urso ci sentiamo tutti i giorni»

09.07.18 - 09:15
Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello spera ancora di potersi legare sentimentalmente a lei
Bang ShowBiz
Alberto Mezzetti: «Io e Barbara D'Urso ci sentiamo tutti i giorni»
Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello spera ancora di potersi legare sentimentalmente a lei

ROMA - Alberto Mezzetti, vincitore dell'ultima edizione del 'Grande Fratello', ha raccontato che si tiene in contatto tutti i giorni con Barbara D'Urso, conduttrice del reality.

Il 'Tarzan di Viterbo', come è stato soprannominato, non ha mai nascosto di avere un debole per la regina del pomeriggio Mediaset e di stare provando in tutti i modi a conquistarla. «Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana», ha spiegato al settimanale 'Vero'.

Ma come mai Alberto non ha ancora il numero di telefono di Barbara? «Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti», ha aggiunto Mezzetti. Alberto ha poi fatto capire di essere speranzoso di poter avere una possibilità con la D'Urso. «Fidanzarmi con lei? Chissà... Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE