Cerca e trova immobili

ITALIAMario Serpa: «Vorrei avere un figlio. I pregiudizi lasciamoli ai bigotti»

06.07.18 - 14:00
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' non vede l'ora di avere una famiglia sua
Bang ShowBiz
Mario Serpa: «Vorrei avere un figlio. I pregiudizi lasciamoli ai bigotti»
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' non vede l'ora di avere una famiglia sua

ROMA - Mario Serpa sogna una famiglia. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha spiegato di adorare i piccolini e di non vedere l'ora di avere una famiglia sua.

Il ragazzo romano, uno dei volti più noti della storia del trono gay della trasmissione di Maria De Filippi, ha detto: «Ho voglia ancora di innamorarmi. Mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Adoro i bambini. Al momento mi coccolo i nipoti e i bambini dei miei amici. Ma un giorno, spero non troppo lontano, vorrei stringere tra le braccia un bambino tutto mio».

Per Mario non è importante il sesso di una persona, ma per essere un buon genitore ci sono qualità ben più fondamentali, che esulano dagli organi riproduttivi. «Sono favorevole alle famiglie arcobaleno. Il concetto di famiglia non può essere limitato alla biologia, all'etica o agli aspetti legali. La famiglia, a prescindere da chi la compone, va fondata sulla responsabilità, sull'impegno quotidiano, sul rispetto e sull'amore. È questo di cui hanno bisogno i bambini, i pregiudizi lasciamoli ai bigotti», ha aggiunto.

La relazione tra Mario e Claudio Sona, intanto, è definitivamente arrivata al capolinea e Serpa avrebbe preferito non dare una seconda chance a questo rapporto. «Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE