Keystone
STATI UNITI
06.07.2018 - 09:040

Will Smith: «Il mio matrimonio non finirà mai»

L'attore è sposato con la collega Jada Pinkett Smith da quasi 20 anni e ha con lei due figli

LOS ANGELES - Will Smith ritiene che niente potrebbe far saltare il suo matrimonio con Jada Pinkett Smith.

L'attore 49enne è sposato con la collega da quasi 20 anni e ha con lei due figli, Jaden, 19 anni, e Willow, 17, e pensa che non ci sia nulla al mondo che potrebbe scalfire la loro unione.

Parlando durante un'intervista per un podcast, Will, che ha anche un figlio di 25 anni, Trey, nato da un precedente rapporto sentimentale, ha detto: «Non diciamo neanche più che siamo sposati. Ci definiamo compagni di vita, come quando arrivi ad un punto in cui capisci che resterai con qualcuno per il resto della tua vita. Nulla può rompere questa cosa. Non c'è niente che lei potrebbe fare per romperla, niente. Niente può distruggere il nostro rapporto. Lei ha il mio supporto fino alla morte e mi piace molto questa cosa».

Questi commenti di Smith fanno eco ad alcune dichiarazioni della stessa Jada, 46 anni, che il mese scorso aveva detto che nonostante spesso la stampa parli di un'imminente rottura fra di loro, la relazione è più che solida. «Mi dico che questi rumour possono continuare ad arrivare. Ma la verità di me e Will è che siamo una famiglia. Questa cosa non cambierà mai. Ma proprio mai», aveva fatto sapere.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 22:58:21 | 91.208.130.87