Cerca e trova immobili

ITALIAQuando Mara Venier ha fatto piangere Sabrina Ferilli

05.07.18 - 12:47
L'attrice si è commossa per l'amica dopo aver saputo che avrebbe condotto nuovamente 'Domenica In'
Bang ShowBiz
Quando Mara Venier ha fatto piangere Sabrina Ferilli
L'attrice si è commossa per l'amica dopo aver saputo che avrebbe condotto nuovamente 'Domenica In'

ROMA - Mara Venier, 67 anni, ha raccontato quanto sia grande la sua gioia per il ritorno in Rai alla guida di 'Domenica In'. «L'uscita dalla Rai quattro anni fa mi aveva lasciato tanta amarezza. I vertici di allora mi avevano detto che non c'era più un ruolo per me. Volevano rinnovare e mi avevano 'rottamata': 'Troppo vecchia'. Poi però è arrivata Maria De Filippi che mi ha messo in un programma forte, 'Tu sì que vales'. E Mediaset, l'Isola dei Famosi... Tutto questo mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani, oggi sono amata anche dai ragazzi», ha raccontato al settimanale 'Chi'.

«È un impegno grosso, io sono anche autrice. Per me è il programma del cuore e della vita, quello che mi ha dato l'amore della gente, la sicurezza economica. E poi è soprattutto il riscatto della mia vita, la mia rivincita...», ha poi aggiunto.

Mara ha anche raccontato quali sono state le reazioni di alcune colleghe che ha chiamato dopo aver saputo dell'ingaggio. Tra le altre, quella di Sabrina Ferilli, che si è messa addirittura a piangere.

«La prima telefonata l'ho fatta a Maria de Filippi, che mi ha detto: 'Falla! Ti avrei trattenuta se ti avessero offerto altro, ma su 'Domenica In' vai'. Sabrina Ferilli si è messa a piangere. Alessia Marcuzzi non ne parliamo... L'amicizia fra donne dello spettacolo esiste. Basta mettere da parte lo spettacolo», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE