ITALIA
03.07.2018 - 14:100

Francesca Cipriani è passata ad un'ottava

La showgirl si è operata di nuovo al seno

ROMA - Francesca Cipriani non si è arresa: aveva detto che voleva ingrandire ulteriormente il suo seno e così ha fatto.

La showgirl al settimanale 'Di Più' ha spiegato di aver approfittato di un intervento chirurgico per rimuovere alcune cisti e si è fatta cambiare le protesi. «Lo scorso anno ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Non so se ne ho fatto mettere troppo, o se è un effetto collaterale. Erano diventate vere e proprie capsule, si sono infiammate. Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare», ha raccontato.

«Già che c'ero ho fatto rifare le protesi, visto che erano passati dieci anni. Mi sono 'risparmiata': ho fatto un'ottava», ha poi aggiunto la Cipriani, che ha quindi aggiunto una taglia ad un decolté già molto generoso.

Parlando con il giornalista Francesca ha poi voluto precisare di essere consapevole della sua 'ossessione' per il bisturi, ma ha confermato di essere soddisfatta del risultato.

«Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno?», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 18:29:50 | 91.208.130.86