Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero: «Nessuna rivalità con Caterina Balivo»

01.07.18 - 18:00
L'attrice dalla prossima stagione tv prenderà il posto della conduttrice al timone del programma 'Detto Fatto'
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero: «Nessuna rivalità con Caterina Balivo»
L'attrice dalla prossima stagione tv prenderà il posto della conduttrice al timone del programma 'Detto Fatto'

ROMA - Bianca Guaccero non sente alcuna rivalità con Caterina Balivo. L'attrice dalla prossima stagione tv prenderà il posto della conduttrice al timone del programma 'Detto Fatto', ma questo non significa affatto che la Balivo debba essersela presa, anche perché avrà un altro show su Raiuno.

«Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l'in bocca al lupo. C'è grande affetto, veramente», ha spiegato Bianca al blog di Davide Maggio. «Da parte mia ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo», ha poi aggiunto.

Per la Guaccero ovviamente si tratta di qualcosa di completamente nuovo. «Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un'immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell'ambito dell'intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio», ha spiegato.

Intanto per la Balivo si apre una nuova fase della vita, non solo dal punto di vista professionale. «È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città... tutto, insomma», ha fatto sapere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE