Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Con Verdone non ero pronta per una relazione seria»

29.06.18 - 14:30
La loro grande intesa si è trasformata in un flirt
Bang ShowBiz
Claudia Gerini: «Con Verdone non ero pronta per una relazione seria»
La loro grande intesa si è trasformata in un flirt

ROMA - Claudia Gerini è tornata a parlare della sua relazione con Carlo Verdone. L'attrice lo ha fatto durante un'intervista rilasciata al programma televisivo 'Belve', condotto dalla giornalista Francesca Fagnani.

Parlando del rapporto con il noto regista e attore romano, ha detto: «È durato un pochino, forse l'anno in cui abbiamo girato 'Sono pazzo di Iris Blond', non ricordo esattamente. Io ero innamorata di lui da sempre».

Ma come nacque quel rapporto? «Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C'è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento», ha aggiunto.

Tra loro ci fu una passione che però non riuscì a sfociare in qualcosa di più serio e duraturo. «Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione», ha continuato.

In realtà, ci tiene a sottolineare Claudia, è stata lei a mettere fine al legame sentimentale perché, ancora molto giovane, non aveva voglia e modo di trasformare il rapporto in qualcosa di davvero importante. «Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE