Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Io e la mia famiglia stiamo prendendo la cittadinanza italiana»

30.06.18 - 07:00
La showgirl ha spiegato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro
Cecilia Rodriguez: «Io e la mia famiglia stiamo prendendo la cittadinanza italiana»
La showgirl ha spiegato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro

MILANO - Cecilia Rodriguez e tutta la sua famiglia, arrivata dall'Argentina ormai da qualche anno per stare vicino a Belen, che in Italia ha trovato la sua America, stanno prendendo la cittadinanza italiana.

La showgirl al settimanale 'Nuovo' ha spiegato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro. «Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza, ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare», ha spiegato al magazine.

Nell'intervista Chechu, come la chiamano gli amici, ha anche smentito di essere pronta a partecipare all'edizione vip di 'Temptation Island', soprattutto perché non ha intenzione di mettere a repentaglio la sua relazione con Ignazio Moser.

«Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE