Bang ShowBiz
STATI UNITI
29.06.2018 - 11:000
Aggiornamento : 14:12

Tristan Thompson ha sbloccato Kim Kardashian sui social

Sembra esserci di nuovo il sereno nella famiglia della reality star

LOS ANGELES - Kim Kardashian è stata sbloccata sui social da Tristan Thompson.

La reality star 37enne ha scherzosamente affrontato Tristan, 27 anni, durante il party di compleanno della sorella Khloe che si è tenuto lo scorso mercoledì. In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Kim ha indicato Tristan e ha detto: «Ok ragazzi, allora cosa ne pensate? E' il compleanno di Khloe, secondo voi dovrei chiedere a questa persona di sbloccarmi?».

Il giocatore di basket canadese, che è il padre della figlia di due mesi di Khloe, True, si vede sullo sfondo del video mentre ride. Poi dice: «Per il compleanno di Khloe, penso che sia giusto». Allora Kim replica: «Ok sono sbloccata ragazzi!».

Kim ha anche scherzato sul fatto di aver provato a scoprire il codice di sicurezza del telefono di Tristan, in modo che Khloe potesse tenerlo d'occhio. Lui però ha detto: «Lo conosce già».

Kim era stata bloccata sui social da Tristan quando, a poche ore dal parto di Khloe, si era diffusa la notizia, supportata anche da materiale fotografico, che lui l'avesse tradita durante una serata di bagordi a New York.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-12 19:24:45 | 91.208.130.89