Bang ShowBiz
ITALIA
29.06.2018 - 07:000

Veronica Satti vuole sposare la fidanzata Valentina

La figlia di Bobby Solo pensa al prossimo anno per il grande passo

ROMA - Veronica Satti, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, ha intenzione di sposare la fidanzata Valentina il prossimo anno. Lo ha annunciato lei stessa al settimanale 'Nuovo Tv'.

Innanzitutto molto presto le due andranno a convivere nella capitale. «Io abito a Genova, lei a Roma, ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere», ha spiegato Veronica. «Valentina mi ha regalato l'anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno», ha poi aggiunto.

Nell'intervista la Satti si è poi detta entusiasta per il vicinissimo incontro con il padre Bobby Solo, con il quale ha recentemente riallacciato i rapporti. «Non sono ancora riuscito a sentirlo, perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata», ha raccontato.

Era stato proprio il cantante a mandarle in diretta tv un sms. «Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene e per me hai vinto tu perché hai resistito allo stress e alle polemiche. Ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti in arte Bobby Solo», aveva scritto nel messaggio indirizzo alla ragazza.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 11:25:38 | 91.208.130.89