Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham, donna di casa: «Ci dividiamo i compiti»

28.06.18 - 13:00
La stilista ha spiegato di mettercela tutta per essere la migliore moglie possibile, ma anche la migliore mamma
Bang ShowBiz
Victoria Beckham, donna di casa: «Ci dividiamo i compiti»
La stilista ha spiegato di mettercela tutta per essere la migliore moglie possibile, ma anche la migliore mamma

LONDRA - Victoria Beckham ha detto di stare provando ad essere la moglie migliore che può per David Beckham.

La stilista 44enne, che insieme all'ex calciatore ha i figli Brooklyn, 19 anni, Romeo, 15, Cruz, 13, e la piccola Harper di sei anni, ha ammesso che non è sempre facile riuscire a trovare un equilibrio tra il lavoro e l'essere mamma, e che lei non sarebbe riuscita a trovarlo se non fosse stato per il suo favoloso marito, che ha 43 anni, con cui si spartisce equamente tutti i lavori di casa.

Parlando al summit dedicato alle donne del magazine Forbes, ha detto: «Faccio tutto al meglio che posso. Ce la metto sempre tutta per essere una brava madre. Ma provo anche ad essere la migliore moglie possibile e a fare bene la mia professione. Quando arrivo a casa provo a mettere via il telefono e a trascorrere del tempo con i miei figli e con David».

«Ho il supporto di un marito incredibile. Ci dividiamo in eguale maniera il lavoro che facciamo a casa con i ragazzi. Quando io non ci sono lui si occupa di portare i ragazzi a scuola e di cucinare», ha poi aggiunto.

Durante l'incontro la Beckham ha anche detto di stare cercando di insegnare ai suoi figli quanto è importante lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE