Bang ShowBiz
STATI UNITI
27.06.2018 - 19:550

Il ritorno di Kim Kardashian ai selfie seminuda

La reality star ha cambiato idea: dopo aver detto addio ai selfie, ha ricominciato a postarne sui social

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha pubblicato un selfie in cui appare seminuda, nonostante solo pochi giorni fa avesse detto di aver smesso di farsi autoscatti.

La reality star, che nel 2015 ha pubblicato un libro di selfie dal titolo 'Selfish', appena la scorsa settimana aveva dichiarato di non volersi più scattare foto con il cellullare perché preferisce godersi il momento piuttosto che immortalarlo, ma a giudicare da un nuovo post condiviso su Instagram sembra che abbia già cambiato idea.

Nell'immagine, che come sempre ha ricevuto migliaia e migliaia di like, si vede Kim che posa davanti allo specchio della sua stanza guardaroba con indosso solo della biancheria intima. Accanto all'immagine poche parole: "WTP", ovvero l'abbreviazione dell'espressione inglese 'What's the point?', traducibile in italiano con 'Qual è il punto?'.

La star curvilinea ha recentemente spiegato perché vuole smettere di scattarsi selfie. «Non faccio più selfie, non mi piacciono. Non gira tutto intorno a queste immagini. Mi piacerebbe poter vivere di più il tempo presente, non mi dispiacciono le foto, ma non uso più il telefono tanto quanto facevo prima», ha detto. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-26 01:48:11 | 91.208.130.85