Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian parla per la prima volta di Tristan Thompson dopo il tradimento

27.06.18 - 17:44
La reality star ha ammesso che ci sono grandi difficoltà nel loro rapporto
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian parla per la prima volta di Tristan Thompson dopo il tradimento
La reality star ha ammesso che ci sono grandi difficoltà nel loro rapporto

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Tristan Thompson, il padre di sua figlia che, stando alle cronache, l'avrebbe tradita a poche ore dal parto.

La reality star ha voluto rispondere alle critiche di un fan, che su Twitter ha espresso il suo dissenso per il fatto che Khloe non si sia allontanata da Tristan dopo aver visto le immagini del presunto tradimento.

Parlando per la prima volta pubblicamente della faccenda, la Kardashian ha dichiarato che il pubblico non è a conoscenza di quanto lavoro ci sia stato per fare in modo che il loro legame non implodesse e ha aggiunto di essere molto orgogliosa del percorso fatto fin qui.

Rivolgendosi alla fan, ha detto: «Non hai la minima idea di cosa succede dentro le nostra mura domestiche e di quanto lavoro ci sia per fare in modo che noi si possa anche solo coesistere. Sono orgogliosa della mia forza. Apprezzo la tua opinione e spero che tu abbia la stessa opinione nei confronti di chiunque si sia trovato in una situazione di questo genere».

Ad ogni modo la Kardashian tiene conto delle critiche dei suoi fan, ma soprattutto delle sue fan di sesso femminile, per questa vicenda. «Fidati che capisco benissimo e apprezzo molto quello che dici!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE