Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura parla dell'aborto a 19 anni: «Rimane una ferita»

27.06.18 - 09:30
La conduttrice ne ha parlato con Paola Perego nella trasmissione 'Non disturbare'
Bang ShowBiz
Simona Ventura parla dell'aborto a 19 anni: «Rimane una ferita»
La conduttrice ne ha parlato con Paola Perego nella trasmissione 'Non disturbare'

ROMA - Simona Ventura è stata la prima ospite della nuova trasmissione di Paolo Perego 'Non disturbare'. La conduttrice ha affrontato molti temi nello show di Raiuno, tornando a parlare di uno degli episodi più dolorosi e delicati della sua vita, ovvero dell'interruzione di gravidanza avvenuta quando era poco più che maggiorenne.

«Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta. Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche», ha spiegato la Ventura.

Simona ha poi risposto ad alcune domande sul suo primo marito, Stefano Bettarini, dal quale ha avuto i suoi due figli maschi, Niccolò e Giacomo, e con cui ha avuto divergenze anche piuttosto forti dopo il divorzio. «È stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così», ha raccontato.

Infine alcune belle parole le ha spese sul suo attuale compagno, GianGerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, ovvero il marito di Mara Venier. «Sono quegli amori giusti capitati nei momenti della vita che si incastrano perfettamente», ha detto parlando di lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE