Cerca e trova immobili

ITALIA«Gemma Galgani è intelligente e ha savoir-faire»

25.06.18 - 18:22
Giorgio Manetti l'ha lodata pubblicamente
Bang ShowBiz
«Gemma Galgani è intelligente e ha savoir-faire»
Giorgio Manetti l'ha lodata pubblicamente

ROMA - Nonostante la loro relazione non sia durata molto, Giorgio Manetti conserva un bel ricordo di Gemma Galgani.

L'ex tronista ha spiegato a 'Uomini e Donne magazine' che Gemma ha delle caratteristiche davvero uniche, lodandola pubblicamente. «Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C'è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo», ha spiegato.

«Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma», ha poi aggiunto.

Giorgio non sa però se tornerà a far parte del programma di Maria De Filippi nella prossima stagione. «Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d'animo in quel momento. Nell'ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE