Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo: «Belen non è stata elegante»

24.06.18 - 12:20
Il conduttore critica la showgirl per le frasi sui soldi guadagnati
Bang ShowBiz
Maurizio Costanzo: «Belen non è stata elegante»
Il conduttore critica la showgirl per le frasi sui soldi guadagnati

ROMA - Maurizio Costanzo bacchetta Belen Rodriguez. Lo storico conduttore e giornalista televisivo ha spiegato che la showgirl di origini argentine non avrebbe dovuto sbandierare il fatto di guadagnare molti soldi quando, durante un'intervista, ha dichiarato di potersi permettere il lusso di non lavorare.

«In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di "Tu si que vales". Non so se Mediaset l'abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo», ha scritto il marito di Maria De Filippi nella sua rubrica sul settimanale 'Nuovo'.

«Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare, come ha fatto lei, non sia carino, né elegante», ha aggiunto.

Costanzo è convinto che la bella mora divida nettamente il pubblico. «Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE