Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgia Palmas: «Mai ricevuto frecciatine dalla Pellegrini»

22.06.18 - 15:17
La showgirl ha spiegato che non le è mai arrivato nessun messaggio equivoco
Giorgia Palmas: «Mai ricevuto frecciatine dalla Pellegrini»
La showgirl ha spiegato che non le è mai arrivato nessun messaggio equivoco

ROMA - Giorgia Palmas ha detto di non ritenere di aver mai ricevuto 'frecciatine' da Federica Pellegrini.

Recentemente durante un'intervista rilasciata dalla stella del nuoto italiano era sembrato a qualcuno che la campionessa olimpica avesse fatto una battuta ai danni della nuova fidanzata del suo ex Filippo Magnini. Ma l'ex velina ne è sicura: a lei non è arrivato nessun messaggio equivoco.

«Io non ho ricevuto 'frecciate', così sono state definite dai giornali, e non credo ne siano arrivate», ha detto al settimanale 'Grazia'.

La Palmas sta vivendo un periodo molto bello accanto al nuovo compagno: «Posso dire come mi sento ora. Felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo».

Come ha fatto Magnini ha conquistarla? «Ha fatto tante cose. La prima volta che sono andata a casa sua a Roma, per Pasqua, dopo il nostro primo mese insieme, ho aperto la porta e ho trovato, appoggiata al camino in salotto, la gigantografia di una nostra foto. Un gesto che mi ha emozionata e sorpresa», ha rivelato Giorgia.

Inoltre affrontare una relazione con la costante presenza dei media e dei paparazzi non è poi la fine del mondo. «Sicuramente è più semplice quando puoi farti del tutto gli affari tuoi. Ma sono sincera, quando due persone stanno bene insieme, non le sfiora nulla. Noi siamo tranquilli, va bene così e non stiamo a pensare a tutto il resto», ha concluso Giorgia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE