Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno: «Mi hanno fatto un po' di problemi»

22.06.18 - 12:00
La showgirl ha spiegato che non ci sono complicazioni
Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno: «Mi hanno fatto un po' di problemi»
La showgirl ha spiegato che non ci sono complicazioni

MILANO - Cecilia Rodriguez ha avuto un po' di problemi quando ha dovuto rinnovare per un altro anno il permesso di soggiorno.

La sorella di Belen lo ha raccontato a Fanpage. L'ex gieffina si trovava a Capri per il torneo di tennis 'Vip Champion' quando è stata convocata in commissariato. «Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto», ha spiegato.

«Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare», ha poi aggiunto.

Cecilia con la testata online ha parlato anche del rapporto con Ignazio Moser: le cose tra loro vanno bene e la convivenza procede per il meglio. «Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore», ha detto.

Per figli e nozze però non sembra ancora arrivato il momento. «Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE