Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis indecisa: «Tornare con Damante? Ancora non lo so»

21.06.18 - 18:32
L'ex gieffina spiega che la loro relazione è 'particolare'
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis indecisa: «Tornare con Damante? Ancora non lo so»
L'ex gieffina spiega che la loro relazione è 'particolare'

ROMA - Sembra proprio che Giulia De Lellis stia riflettendo se tornare con Andrea Damante. L'ex gieffina lo ha spiegato in una lunga diretta Instagram, durante la quale ha ribadito di non essere fidanzata con l'ex tronista, salvo poi dichiarare di non escludere di tornare con lui e ammettere che la loro situazione è 'particolare'.

«Devo dirvi una cosa: no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state ca*ando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!», ha detto.

«Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un'esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!», ha aggiunto.

E ancora: «Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata!».

«Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote...non merita la galera...alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici! Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò...non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de 'l'anno del mai' era una str...ata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!».

E infine: «È una situazione un po' particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE