Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona: «Gli uomini preferiscono le bionde»

22.06.18 - 06:00
Il veronese protagonista del primo trono gay di 'Uomini e Donne' ironizza sul suo nuovo look
Bang ShowBiz
Claudio Sona: «Gli uomini preferiscono le bionde»
Il veronese protagonista del primo trono gay di 'Uomini e Donne' ironizza sul suo nuovo look

ROMA - Claudio Sona ha deciso di cambiare colore dei capelli in vista dell'estate. L'ex tronista si è fatto tingere i capelli di biondo platino.

Il veronese, protagonista del primo trono gay di 'Uomini e Donne', ha postato una foto sul suo profilo Instagram mostrando ai tanti follower (ormai sono oltre 650mila) la nuova chioma. Accanto all'immagine ha scritto: «Gli uomini preferiscono le bionde».

Nelle sue Stories il 30enne appena uscito dal barbiere ha però spiegato di avere due problemi: il primo è quello che il riconoscimento facciale del suo smartphone deve essere aggiornato e il secondo è la possibile reazione della madre di fronte ai nuovi capelli.

«Ci son due problemi: il primo che il telefono non mi riconosce più e il secondo che non so come dirlo a mia mamma. Dopo le farò una sorpresa», ha spiegato ai fan.

E così è stato: in un'altra story Sona ha aggiornato i suoi seguaci mostrando la reazione di sua madre. «Mamma mi ami comunque?», chiede Claudio alla donna dopo avergli mostrato la nuova chioma. Lei replica: «Ti amo sempre».

Nel frattempo non è chiaro se Claudio e Mario Serpa siano ancora una coppia. Dopo essere tornati insieme alcuni mesi fa, i due non pubblicano più scatti di coppia da ormai molte settimane e in molti ritengono che la relazione siano tornata nuovamente in bilico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE