Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Seyfried vuole un secondo matrimonio «grandioso»

21.06.18 - 06:00
L'attrice vuole risposare Thomas Sadoski per festeggiare con amici e parenti
Bang ShowBiz
Amanda Seyfried vuole un secondo matrimonio «grandioso»
L'attrice vuole risposare Thomas Sadoski per festeggiare con amici e parenti

LOS ANGELES - Amanda Seyfried vuole un matrimonio davvero 'grandioso'.

L'attrice ha sposato il marito Thomas Sadoski durante una cerimonia segreta lo scorso anno, poco prima della nascita della loro bambina, ma ora ha rivelato che le piacerebbe organizzare un altro evento con gli amici per celebrare alla grande le nozze, dato che le piace fare baldoria in occasioni del genere.

Parlando durante un intervento in un podcast ha spiegato: «Mi piacciono i matrimoni in grande stile. Voglio dire, siamo sposati, quindi non è che ci dobbiamo sposare di nuovo, ma sarebbe bello fare anche solo una festa. Mi piace l'idea che amici e parenti si riuniscano per celebrare il tuo amore. Bellissimo. Fantastico».

Amanda voleva mettere la fede al dito prima che venisse al mondo sua figlia nel marzo del 2017, perché voleva poter chiamare Thomas 'suo marito'.

Ha spiegato: «C'eravamo solo noi e due persone sconosciute, questa donna meravigliosa e suo marito, che è stato davvero molto dolce».

«Lui ha fatto delle foto con la mia macchina fotografica, siamo stati lì un'ora ed è stato stupendo e magico», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE