Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric smentisce Favoloso: «Tornare con lui? Manco morta»

20.06.18 - 10:26
«Falso, manipolatore ma con me casca male» spiega la showgirl
Bang ShowBiz
Nina Moric smentisce Favoloso: «Tornare con lui? Manco morta»
«Falso, manipolatore ma con me casca male» spiega la showgirl

ROMA - Luigi Mario Favoloso aveva lasciato intendere che la sua relazione con Nina Moric fosse ripresa come prima.

Pubblicando un post sul suo profilo Instagram, l'ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto pensare ad una riappacificazione con la showgirl croata. Niente di più falso: Nina ha infatti smentito il tutto commentando proprio il post di Favoloso.

Quando un altro utente le ha chiesto se fossero davvero tornati insieme, lei ha risposto: «Con lui manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe».

Poi la Moric ha aggiunto: «Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente». E così è stato, ma gli screenshot sono apparsi poi su diversi siti di cronaca rosa.

Ma cosa aveva scritto Favoloso nel suo post? Accanto ad un'immagine che lo ritraeva proprio con Nina, Mario ha scritto: «Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose».

«Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c'è una storia che non può finire, quella è la nostra», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE