Cerca e trova immobili

STATI UNITIZayn Malik non vuole etichettare il rapporto con Gigi Hadid

19.06.18 - 17:18
I due sono stati avvistati nuovamente insieme a New York
Bang ShowBiz
Zayn Malik non vuole etichettare il rapporto con Gigi Hadid
I due sono stati avvistati nuovamente insieme a New York

NEW YORK - Zayn Malik non vuole etichettare la sua relazione con Gigi Hadid.

Il cantante 25enne lo scorso marzo aveva annunciato che la sua relazione con la modella era giunta al termine, ma più recentemente i due sono stati avvistati nuovamente insieme a New York tra baci e sguardi dolci, lasciando intendere che il loro rapporto sentimentale fosse stato ripreso.

«Sono davvero felice di averla incontrata... Siamo adulti. Non abbiamo bisogno di mettere un'etichetta al nostro rapporto. Mentre stavo registrando il mio primo album da solista trascorrevo un periodo molto difficile. Forse era colpa dell'adolescenza e del testosterone, non lo so quale cavolo fosse il motivo. Lei mi ha aiutato a guardare le cose da un'angolazione diversa», ha spiegato Malik.

Nel 2016 Zayn e Gigi furono l'attrazione principale del Met Gala, l'evento annuale che riunisce il mondo della moda e delle celebrità a New York. Recentemente Malik ha però rivelato che non ha alcuna intenzione di calcare nuovamente quel red carpet, spiegando che si tratta di un evento che non lo rappresenta e che mostra il peggio della cultura pop.

«Ci sono andato su consiglio del mio ex stylist. In qualche modo sono stato portato ad accettare anche se non ero necessariamente a conoscenza di cosa fosse», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE