Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni dopo il parto: «Non sono ancora tornata in perfetta forma»

19.06.18 - 10:01
La cosa, però, non la preoccupa
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni dopo il parto: «Non sono ancora tornata in perfetta forma»
La cosa, però, non la preoccupa

MILANO - Chiara Ferragni non è ancora tornata in perfetta forma dopo il parto.

La fashion blogger, che lo scorso marzo ha dato alla luce il suo primo figlio, Leone, frutto dell'amore con il rapper Fedez, ha spiegato al settimanale 'Io Donna' di non avere tutta questa fretta di perdere i chili messi su durante la gravidanza.

«Non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: 'ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto'», ha dichiarato al magazine.

Alle tante donne che uscite dalla sala parto si preoccupano immediatamente della loro forma fisica Chiara manda un messaggio dalle pagine della rivista: «Datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima».

Inoltre secondo la Ferragni oggi i canoni estetici sono diversi da quelli di un tempo e l'unica cosa davvero importante è essere in salute.

«Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che il concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza. A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in sé stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra 'bellezza'. Sentirsi self confidence comunica un'idea di forza capace di attrarre gli altri», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE