Bang ShowBiz
AUSTRALIA
19.06.2018 - 06:000

La strana e divertentissima 'sindrome' della moglie di Hugh Jackman

L'attore ha spiegato che la sua metà si addormenta sempre durante la proiezione dei suoi film

SYDNEY - La moglie di Hugh Jackman si addormenta sempre durante i suoi film.

L'attore è sposato con Deborra-Lee Furness dal 1996 e ha raccontato che lei cade sempre per sette minuti tra le braccia di Morfeo quando guarda un film o anche se va ad un concerto.

Durante una proiezione a Jackman è stato anche detto da un produttore di svegliarla perché la situazione era 'imbarazzante'. Quando gli è stato chiesto se la sua dolce metà si addormenti quando guarda i film, lui ha risposto: «Ogni volta. È sempre successo e ad essere onesti è qualcosa che accade con tutti i film non solamente con i miei. Mi ricordo che durante una proiezione una volta un produttore mi ha scosso per dirmi, 'Sveglia tua moglie, è imbarazzante'. Si è addormentata anche ad un concerto dei Rolling Stones. Dopo tre canzoni, è andata».

La star 49enne ha anche ricordato un episodio nel quale Deborra si è addormentata mentre erano a teatro a vedere un musical in Australia e quando si è risvegliata ha iniziato ad applaudire, cosa che ha scioccato e fatto fermare gli attori.

«La mia storia preferita è quando Deborra si è addormentata alla prima di un musical a Melbourne. Deb dormiva, ma dopo 15 minuti si sveglia in mezzo ad una scena che non era neanche una canzone e fa 'Oh' e applaude. Gli attori si sono fermati, tutti si sono fermati perché era stranissimo. Questa è mia moglie», ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 15:08:31 | 91.208.130.87