Cerca e trova immobili

ITALIACarolyn Smith: «A fine mese saprò se devo continuare la chemio»

18.06.18 - 19:00
Tra poco la giudice saprà se potrà interrompere la chemioterapia
Bang ShowBiz
Carolyn Smith: «A fine mese saprò se devo continuare la chemio»
Tra poco la giudice saprà se potrà interrompere la chemioterapia

ROMA - Carolyn Smith è ancora alle prese con la lotta contro il tumore al seno. La giudice di 'Ballando con le Stelle' al settimanale 'Spy' ha spiegato come fa ad avere sempre così tante energie e come non lascia che lo sconforto prenda il sopravvento.

«Io sono nata così, non voglio perdere tempo a piangermi addosso. Ci sono momenti di buio, dove devi capire come poter uscire fuori e non come restarci dentro perché la vita di tutti può cambiare da un momento all'altro. Ti ripeti: 'Voglio uscire da questo tunnel buio', e per farlo apprezzi tutto quello che hai, che non sono le cose materiali, ma quelle che hai costruito», ha detto.

Ma come sta oggi Carolyn? «Sto abbastanza bene, ho avuto qualche problemino, sto facendo la chemioterapia e a fine giugno saprò se devo fermarmi o andare avanti».

La Smith è anche una delle prime persone a parlare in tv e senza problemi della sua malattia. «Quando ho fatto il primo ciclo di cure ero in ospedale in mezzo alle altre pazienti, non sono stata segregata come una 'vip', ero con le donne normali e, ascoltando le loro situazioni e la loro mentalità, mi sono spaventata. Ho sentito vergogna da parte loro nei confronti della malattia e ho detto: 'Guardate, io sono britannica, da noi si parla di tutto, siamo abituati a esternare e in tv ci sono persone che parlano della loro malattia senza sentirsi giudicate'», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE