Cerca e trova immobili

STATI UNITIJada Pinkett Smith: «Non divorzierò mai da Will Smith»

18.06.18 - 16:51
I due sono sposati da oltre 20 anni: «Io e Will siamo una famiglia»
Bang ShowBiz
Jada Pinkett Smith: «Non divorzierò mai da Will Smith»
I due sono sposati da oltre 20 anni: «Io e Will siamo una famiglia»

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith non divorzierà mai dal marito Will Smith.

L'attrice 46enne è sposata con il collega da oltre 20 anni e la coppia ha due figli, Jaden, 19 anni, e Willow, 17, ma sostiene che nonostante periodicamente girino diversi rumour su un'imminente fine del loro matrimonio, loro non sono minimamente vicini ad un possibile addio.

Ha spiegato: «Che continuassero a dire queste cose su un possibile divorzio. Il fatto è che io e Will siamo una famiglia. Non potrà mai cambiare questa cosa. Mai».

«Siamo una famiglia stabile. Non mi importa della relazione o del matrimonio, io e Will siamo una famiglia. Sarò sempre al suo fianco, il resto non conta. Possono dire qualsiasi cosa sulla relazione, su come dovrebbe essere un marito, non mi interessa. Alla fine della giornata lui è l'uomo su cui posso contare e questo è per il resto della mia vita. Punto», ha aggiunto.

Presto Jada ha promesso di parlare più nel dettaglio del rapporto che ha con suo marito: lo farà nel suo show che va in onda su Facebook Watch, dove, ha annunciato, sarà ospite lo stesso Will per una puntata speciale. «Parleremo della nostra partnership che è veramente unica», ha preannunciato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE