Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Panicucci: «Niente foto, ma non giudico Chiara Ferragni»

15.06.18 - 10:00
La conduttrice ha spiegato perché non pubblica scatti dei suoi due figli sui social
Bang ShowBiz
Federica Panicucci: «Niente foto, ma non giudico Chiara Ferragni»
La conduttrice ha spiegato perché non pubblica scatti dei suoi due figli sui social

MILANO - Federica Panicucci ha spiegato al settimanale 'Oggi' il motivo per cui non pubblica mai foto dei suoi figli Sofia, 12 anni, e Mattia, 10, sui social, a differenza di molti colleghi che invece condividono senza problemi immagini dei propri 'pargoli' in rete.

La conduttrice ha detto: «Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato».

Commentando la 'leggerezza' con cui invece una star dei social come Chiara Ferragni pubblica immagini del figlio neonato Leo, la Panicucci ha aggiunto: «Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram».

Qualche ora dopo la pubblicazione dell'intervista la Panicucci ha voluto precisare di non aver mai attaccato la Ferragni, come invece riportato da alcune testate. «Cosa non si fa per avere dei click. Fake. Mai detto di essere contro Chiara Ferragni», ha puntualizzato.

Nella chiacchierata con 'Oggi' Federica ha anche smentito che tra lei e la collega Barbara D'Urso ci sia astio. «È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell'ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello», ha detto.

Infine sulla sua vita privata insieme a Marco Bacini: «Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE