Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis è cambiata con la maternità

13.06.18 - 19:31
L'attrice ha spiegato di essere diventata più sicura
Keystone
Mila Kunis è cambiata con la maternità
L'attrice ha spiegato di essere diventata più sicura

LOS ANGELES - Mila Kunis ha detto di essere diventata meno insicura grazie alla maternità.

L'attrice, che insieme al marito Ashton Kutcher ha la figlia di tre anni Wyatt e il figlio di 16 mesi Dimitri, ha ammesso che diventare madre le ha dato una diversa prospettiva sulle cose e la confidenza necessaria per riesaminare le priorità della vita.

Parlando durante un incontro sul tema delle donne nella società, Mila ha spiegato: «Quando sono diventata madre, molte delle cose che mi rendevano insicura e che mi davano preoccupazione, sono improvvisamente diventate secondarie. Ho cose più importante di cui occuparmi che essere in pensiero se qualche persona che neanche conosco dice che sono una stro**a».

Mila ha anche detto di aver provato a dare forza alle donne attraverso le sue scelte professionali, come quella di lavorare nel film 'Bad Moms'. «Ero incinta e avevo già un figlio quindi non volevo farlo. Stavo cercando di fare in modo che prendessero qualcun altro», ha dichiarato.

Ma dopo che praticamente nessuna collega accettò di prendere parte al progetto, lei decise di aderire. «Ho pensato, questo film deve essere assolutamente fatto», ha continuato. Alla fine la Kunis fu anche premiata, dato che al botteghino la pellicola ha incassato ben 180 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE